Avviso per i beneficiari della Carta Solidale "Dedicata a Te" 2024

Disponibile la graduatoria per la Carta Solidale 2024. Consulta l’elenco e le istruzioni per i beneficiari.

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

È disponibile la graduatoria dei beneficiari della Carta Solidale "Dedicata a Te" 2024, che prevede un contributo di 500 euro per l'acquisto di beni di prima necessità, carburanti o abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

I cittadini possono consultare la lista e tutte le informazioni utili sulla pagina dedicata.

Carta Solidale "Dedicata a Te" 2024

Ricordiamo che i beneficiari del 2023 riceveranno automaticamente l'accredito sulla carta in loro possesso, mentre i nuovi beneficiari dovranno ritirare la carta presso gli uffici postali secondo le indicazioni riportate.

Anagrafe - Ufficio Per il Sociale

L'ufficio si occupa di attività di gestione di informazioni anagrafiche a favore di INPS (mediante portali ministeriali o pagine dedicate).
Indirizzo:
Orario al pubblico:
Lunedì e Mercoledì dalle 08:10 alle 15:30 Martedì, Giovedì, Venerdì dalle, 08:10 alle 12:30

12 Settembre 2024