Esito Commissione giudicatrice di cui al bando "Individuazione soggetto idoneo per svolgere attività in orario scolastico ed extrascolastico, in Istituti comprensivi Municipio V Valpolcevera (anni scolastici 2024/25-2025/26-2026/27)

individuazione di un soggetto idoneo alla concessione d’uso di palestre e spazi di proprietà comunale ubicati all’interno di edifici scolastici, siti sul territorio Municipale e da utilizzare in orario scolastico ed extrascolastico .

Data:
Tempo di lettura:

Tipo di notizia

Direzione

Direzione Municipale V Valpolcevera

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina

26 Agosto 2024