Pubblicazione di Avviso Pubblico rivolto ai Nidi di Infanzia privati accreditati, ai Centri bambine e bambini privati accreditati ed alle scuole dell'Infanzia private paritarie, finalizzato ad acquisire le Manifestazioni d'interesse.

Tale avviso pubblico per la stipula di convenzioni viene emanato in coerenza con quanto disposto dalla D.D. n. 107 del 28.09.2023, integrato con D.D. 4063 del 24/07/2024.

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Le richieste dovranno pervenire tramite PEC al seguente indirizzo: direzionescuolaegiovanicomge@postecert.it (mailto:direzionescuolaegiovanicomge@postecert.it) entro e non oltre le ore 12.00 del 06 settembre 2024 termine oltre il quale eventuali richieste non saranno prese in considerazione.

L’oggetto della e-mail tramite PEC dovrà riportare la seguente dicitura:

Manifestazione di interesse per il convenzionamento di servizi 0/6 anni con indicazione chiara della denominazione dell’ente/Soggetto richiedente

Attenzione

I soggetti richiedenti dovranno presentare:

1. Manifestazione di interesse (allegato 1);

2. Dichiarazioni requisiti di ordine generale (allegati 2.1 e 2.1 bis);

3. Dichiarazione requisiti specifici (allegato 3);

4. Progetto organizzativo, gestionale ed educativo.

Tutti i documenti sopra indicati devono pervenire debitamente compilati, datati, timbrati e sottoscritti dal legale rappresentante allegando copia del documento d’identità del sottoscrittore.

Riferimenti:

Per informazioni ed eventuali chiarimenti, fare richiesta all’indirizzo e-mail coordservconvenzionati@comune.genova.it (mailto:coordservconvenzionati@comune.genova.it)

link alla manifestazione di interesse

Uffici

Ufficio Coordinamento pedagogico

L'ufficio supporta il Coordinamento Pedagogico degli 8 Ambiti Territoriali del Comune di Genova, coordina e gestisce i servizi a gestione diretta; applica il Manifesto Pedagogico e le linee guida ai servizi del Comune di Genova.
Vai alla pagina

Ulteriori informazioni

Sono esclusi dal presente avviso i servizi già afferenti al sistema di convenzionamento come da elenco approvato con D.D. n. 173 del 27.12.2023

08 Agosto 2024