Modalità di nomina degli scrutatori per le Elezioni Regionali nel 2024

Gli iscritti all'Albo scrutatotri possono manifestare la loro disponibilità ad essere nominati su un seggio in occasione delle prossime elezioni regionali della Liguria.

Data:
Data scadenza:

Tempo di lettura:

Tipo di notizia

Descrizione

In vista delle prossime Elezioni Regionali, gli iscritti all'Albo scrutatori possono dichiarare la loro disponibilità a essere nominati come scrutatori di seggio contattando uno dei referenti elencati nell'informativa disponibile al seguente documento allegato.

Corso Torino

Corso Torino 11

Prima Ospedale Civile poi Scuola, oggi l'edificio è sede centrale dei Servizi Civici del Comune di Genova. All'interno del Palazzo vengono erogati importanti servizi ai cittadini Anagrafici, di Stato Civile, Elettorale e Leva e Cimiteriali.
Vai al luogo

Documenti (tecnici) di supporto

Modalità di nomina degli scrutatori per le Elezioni Regionali nel 2024

Gli iscritti nell’albo scrutatori, anche coloro che abbiano precedentemente svolto l’incarico, per essere nominati su un seggio nelle elezioni devono contattare i referenti nelle modalità indicate.
Vai alla pagina Scarica

Ufficio Elettorale

L’ufficio aggiorna le liste elettorali con conseguente invio tessere ed etichette, provvede agli adempimenti riguardanti le consultazioni elettorali, cura gli aggiornamenti dell’albo scrutatori, presidenti e giudici popolari.

07 Agosto 2024