Spiaggia dei Bambini Voltri

Riapre la passeggiata di Voltri in tempo per l’imminente stagione balneare. Contestualmente e’ stata effettuata la ri-profilazione della spiaggia prospicente, che appare ora in tutta la sua bellezza, per la piu’ ampia ed agevole fruizione.

Data:

Tempo di lettura:

immagine dell'arenile attrezzato

Descrizione

La Spiaggia dei Bambini, inizialmente progetto di sostegno per i soli Centri Estivi, si sta via via evolvendo in una Spiaggia Inclusiva per tutti. Dal 2023 questa scelta - per centri estivi, attività estive, con ausili e facilitazioni per persone disabili -  è diventata stabile e si conferma per il 2024.

Al seguente link: https://forms.gle/6gveqBLfR9BB1ytK6  o tramite il QR Code qui in basso è possibile effettuare:

1) l'iscrizione/prenotazione alla Spiaggia dei Bambini 2024 dei Centri e Attività Estive nei giorni feriali dal 17 giugno al 6 settembre 2024. Si conferma per il 2024 la fruibilità per i Centri Estivi per minorenni e anche per maggiorenni con disabilità (o minorenni con disabilità).

2) la segnalazione della presenza di persone con disabilità ed eventuale richiesta di dotazioni e ausili nel periodo dal 15 giugno all'8 settembre 2024.

qrcode per iscrizione alla spiaggia

Direzione

Direzione Municipale VII Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina

13 Giugno 2024