Riapertura Passeggiata R. Bruzzone Voltri

Riapre la passeggiata di Voltri in tempo per l’imminente stagione balneare. Contestualmente e’ stata effettuata la ri-profilazione della spiaggia prospicente, che appare ora in tutta la sua bellezza, per la piu’ ampia ed agevole fruizione.

Data:

Tempo di lettura:

litorale di voltri

Descrizione

Dopo mesi di ispezioni, lavori di riparazione, manutenzione e messa in sicurezza

Oggi si riapre la passeggiata di Voltri, in linea con il crono-programma e in tempo per l’imminente stagione balneare. Contestualmente e’ stata effettuata la ri-profilazione della spiaggia prospicente, che appare ora in tutta la sua bellezza, per la piu’ ampia ed agevole fruizione.

Il settore estremo di levante della passeggiata, quello piu’ pesantemente colpito dalle mareggiate rimane chiuso in attesa di essere completamente ricostruito, ma sono stati comunque realizzati varchi per i vari e gli alaggi delle barche delle associazioni della nautica da diporto e della pesca sportiva.

Il Presidente del Municipio ringrazia tutte/i coloro che si sono impegnate/i ed hanno contribuito per raggiungere questo importante risultato, sia nelle amministrazioni comunali e municipali, sia in Utri Mare e nelle relative associazioni. Un sentito ringraziamento al team ASTER per l’opera prestata e per l’eccellente lavoro di squadra con il Municipio, che ha permesso di risolvere al meglio una situazione assai complicata. Si andrà avanti con le valutazioni tecniche per l’impostazione della progettazione della nuova passeggiata.

Direzione Municipale VII Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

13 Giugno 2024