Contributo a sostegno delle famiglie residenti nel Comune di Genova in condizioni di difficoltà economica - 2024

Contributo a sostegno delle famiglie residenti nel Comune di Genova in condizioni di difficoltà economica.

ll Comune di Genova, con Determinazione Dirigenziale n. 1323/2024, ha indetto una procedura ad evidenza pubblica per il contributo a sostegno delle famiglie residenti nel Comune che versano in condizioni di difficoltà economica.

I requisiti per poter beneficiare del contributo sono dettagliati all’interno del seguente Avviso Pubblico.

I termini per presentare la domanda di contributo sono scaduti alle 23.59 del 31/05/2024.

Le graduatorie degli aventi diritto al contributo saranno pubblicate in questa sezione e all'interno della sezione "Bandi e gare".

Per informazioni vi invitiamo a consultare l'opuscolo pdf contenente le FAQ (vedi allegati), a scrivere a direzionepolitichedellentrate@comune.genova.it o a contattare i numeri 0105575433 e 0105575434.