Graduatoria definitiva del Bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica 2023

Si comunica che con determinazione dirigenziale della direzione politiche della casa n. 2927 del 4.6.2024 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa al Bando per l'anno 2023 per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Data:

Tempo di lettura:

SI COMUNICA CHE

con Determinazione Dirigenziale della Direzione Politiche della Casa n. 2927 del 4.6.2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al Bando in oggetto.

Dal 4 giugno 2024 sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Genova (https://www.comune.genova.it ) e alla voce “notizie in evidenza” l’elenco dei concorrenti idonei e l’elenco dei concorrenti esclusi dalla procedura concorsuale con relativa motivazione.

Si precisa che, nel rispetto della vigente normativa per la tutela della privacy (Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e s.m.i), la pubblicazione della graduatoria definitiva dei concorrenti idonei nonché l’elenco dei concorrenti ritenuti non idonei avviene solo ed esclusivamente attraverso il protocollo DSU/ISEE dell’anno 2023.

Sarà possibile ricevere le informazioni relative all’esito della propria domanda tramite mail ordinaria al seguente indirizzo bandierp@comune.genova.it. In alternativa sarà possibile contattare l’Ufficio Bandi erp al numero telefonico 010 557.4034 il lunedì e il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Ufficio Casa

L'ufficio gestisce i bandi ERP e relative assegnazioni, gli alloggi del Civico Patrimonio, il contenzioso, i contributi regionali per il sostegno alle locazioni e coordina le risorse per situazioni di emergenza/calamità.

13 Giugno 2024