Manifestazione di interesse per Servizio Estivo 2024
Il Comune di Genova intende offrire alle famiglie il servizio estivo.
Possono accedere al Servizio Estivo 2024 del Comune di Genova gli iscritti, per l’anno in corso, ai Nidi d’infanzia comunali o alle Scuole infanzia / sezioni primavera in possesso di almeno uno dei Criteri di accesso riportati nei documenti allegati. I Nidi dell’Infanzia e le scuole infanzia / sezioni primavera che si prevedono quali sede di centro estivo sono stati scelti nell’ottica di garantire un’equa distribuzione territoriale. Il servizio potrà essere gestito con personale educativo comunale e con personale qualificato appartenente a cooperative assegnatarie di procedura di gara ad evidenza pubblica, nonché con personale qualificato di sostegno.
La Manifestazione di interesse per il servizio estivo può essere presentata dal genitore solo online preferibilmente accedendo al fascicolo del cittadino https://fascicolo.comune.genova.it/ sottofascicolo io genitore sezione scuola-iscrizioni 0-6, o in alternativa, andando alla pagina https://06online.comune.genova.it
In ogni caso sarà necessario accedere attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), la Carta d’Identità Elettronica (CIE) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS).