Municipio IX - Levante

Sede principale del Municipio IX - Levante e degli Uffici Permessi, Organi Istituzionali e Segnalazioni della Direzione Municipale IX - Levante e del Corpo di Polizia Locale, Unità Territoriale Levante sede Quarto

Unità organizzative nel luogo

Direzione Municipale IX Levante

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

Ufficio Organi istituzionali - Direzione Municipale IX Levante

L'ufficio presta supporto giuridico e amministrativo agli organi municipali e si occupa di sviluppo di percorsi di partecipazione dei cittadini su tematiche territoriali e promozione dell'associazionismo e del volontariato civico.
Indirizzo:
Orario al pubblico:
da Lunedì a Venerdì, dalle 8:30 alle 12:00

Ufficio Permessi - Direzione Municipale IX Levante

L'ufficio istruisce i procedimenti di rilascio di permessi sul suolo pubblico - rilascio di autorizzazioni e concessioni (es. rottura ordinaria suolo piccoli utenti, passo carrabile, occupazione suolo a fini edili, dissuasori di sosta).
Indirizzo:
Orario al pubblico:
da Lunedì a Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30

Ufficio Segnalazioni - Direzione Municipale IX Levante

L'ufficio gestisce le segnalazioni pervenute alla Direzione Municipale attraverso la piattaforma SegnalaCi.

L'edificio non è accessibile

Via Domenico Pinasco 7