Ufficio Servizi Cimiteriali - Direzione Municipale VII Ponente

L'ufficio rilascia le concessioni cimiteriali sui cimiteri di zona.
Tipo di Organizzazione

Competenze

  • Rilascio delle concessioni cimiteriali presso gli sportelli decentrati sul territorio per i cimiteri di zona

Area di riferimento

Elevata Qualificazione

Area Amministrativa Servizi al Cittadino 7

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Area Amministrativa Servizi al Cittadino 7
Vai alla pagina

Sedi

Municipio VII - Ponente

Piazza Sebastiano Gaggero 2
Orario al pubblico:
da Lunedì a Venerdì, dalle 8:10 alle 12:30
Sede principale
Mappa

Municipio VII - Ponente

Piazza Giuseppe Bignami 4
Orario al pubblico:
da Lunedì a Venerdì, dalle 8:10 alle 12:30
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

Voltri - Piazza Sebastiano Gaggero

Punti di contatto

Pegli - Via Pallavicini

Punti di contatto

Prà - Piazza Bignami

Accessibilità

Logo accessibilità

Percorso per raggiungere l’ingresso dell’edificio pubblico

Consulta Google Maps per ottenere indicazioni su come raggiungere l’edificio d’interesse. L’edificio è raggiungibile utilizzando il trasporto pubblico. Le linee degli autobus con fermata in prossimità dell’edificio sono le seguenti: 1, 192, 199,193. A circa 700 metri dall’ingresso dell’edificio è presente la stazione ferroviaria: fermata Genova Voltri.

L’entrata all’edificio avviene da Piazza Gaggero. Per raggiungere l’entrata principale è necessario percorrere una scalinata e per superare le barriere architettoniche è presente all’esterno un montascale. È possibile richiedere assistenza in quanto presente un campanello accessibile.

Accessibilità interna dell’edificio

Clicca sulla mappa del Geoportale del Comune di Genova per trovare la scheda descrittiva PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche - dell’edificio d’interesse col grado di accessibilità motoria. L’edificio è dotato di un ascensore accessibile a tutti i tipi di carrozzina e munito di pulsantiera in braille.

Accessibilità per utenti con disabilità motoria

Per accedere all’ufficio è necessario utilizzare un servoscala con portata massima di 300 Kg.

Accessibilità per utenti con disabilità visiva

È presente un ascensore dotato di pulsantiera in braille. Non sono presenti ulteriori dispositivi per utenti con disabilità visiva.

Accessibilità per utenti con disabilità uditiva

Non sono presenti dispositivi per utenti con disabilità uditiva.

Accessibilità per altre tipologie di disabilità

E’ possibile contattare l’ufficio per qualsiasi esigenza.

Servizi igienici

Nell’edificio non sono presenti servizi igienici riservati alle persone con disabilità.

Parcheggio

La struttura ha un suo parcheggio di servizio, in Piazza Gaggero 2, fruibile anche da utenti muniti di Contrassegno Unificato Disabili Europeo (CUDE). Il parcheggio è raccordato al percorso pedonale privo di barriere.

Ultimo aggiornamento

07 Gennaio 2025