Via Cantore

E' sede degli uffici che erogano servizi relativi alle Entrate Tributarie e Canoni del Comune di Genova.

Unità organizzative nel luogo

Direzione

Direzione Canoni

La Direzione si occupa della riscossione del Canone Unico del rilascio delle autorizzazioni pubblicitarie e gestisce il servizio affissioni del Comune
Direzione

Direzione Entrate Tributarie e Canoni

La Direzione si occupa della gestione delle entrate tributarie comunali: IMU, TASI (a stralcio), TARI, Addizionale comunale all'Irpef.
Uffici

Ufficio Affissioni

L'ufficio gestice il servizio di pubbliche affissioni
Indirizzo:
Orario al pubblico:
da Lunedì a Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 Mercoledì, anche dalle 14:00 alle 16:00
Uffici

Ufficio Canone Occupazione Suolo e Aree Pubbliche

L'ufficio si occupa della riscossione del Canone dovuto per le concessioni/autorizzazioni relative all'occupazione di spazi ed aree pubbliche di tipo permanente.
Indirizzo:
Orario al pubblico: