Ufficio Controllo Cantieri Stradali e Monitoraggio

L'ufficio coordina e controlla le attività di cantiere su strada, dalla progettazione alla realizzazione e presa in carico delle nuove infrastrutture. Provvede a verifica e risoluzione delle segnalazioni pervenute da Enti e cittadini.
Tipo di Organizzazione

Competenze

• Coordinamento interventi effettuati da A.S.Ter, Municipi ed altri operatori economici
  • Raccolta e verifica delle segnalazioni provenienti dal territorio e predisposizione, in collaborazione con le strutture tecniche e i Municipi, dei piani manutentivi con le priorità di intervento sul patrimonio dell’Ente con riferimento al POAM (Piano Operativo Annuale Manutenzioni)

Area di riferimento

Direzione

Direzione Strade

La Direzione gestisce la programmazione, la realizzazione e la manutenzione di strade, infrastrutture viabilistiche, ponti e gallerie urbane. Controlla le manomissioni stradali sulle strade del Comune effettuate dai gestori dei pubblici servizi.
Vai alla pagina

Sedi