Municipio II - Centro Ovest

Sede principale del Municipio e della Direzione Municipale II - Centro Ovest, dell'ATS 35 e del Corpo di Polizia Locale, Unità Territoriale Valpolcevera sede Sampierdarena

Unità organizzative nel luogo

Direzione Municipale II Centro Ovest

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

Sportello polifunzionale - Direzione Municipale II Centro Ovest

L'ufficio svolge attività di supporto al pubblico e/o di orientamento ai servizi di base a livello territoriale.
Indirizzo:
Orario al pubblico:
da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 12:30

Ufficio ATS 35- Municipio II Centro Ovest

Gli ATS sono il punto di accesso a servizi ed interventi sociali. Forniscono un servizio di accoglienza, ascolto, consulenza e orientamento sociale. Gestiscono servizi, erogano interventi per persone minorenni, adulte, anziane, con disabilità

Ufficio Contabilità - Direzione Municipale II Centro Ovest

L'ufficio presidia tutte le procedure di carattere economico-finanziario ed attua i relativi passaggi amministrativi e contabili.

L'edificio è parzialmente inaccessibile.

Il Front Office della Polizia Locale è accessibile.

Via San Pier D'Arena 34

Contatti Principali