Ufficio Gestione segnalazioni e amianto

L'ufficio si occupa di gestione amianto nel territorio comunale, su beni di civica proprietà, in completa gestione; conserva e aggiorna il censimento periodico regionale, gestisce gli interventi di monitoraggio e bonifica dei manufatti contenenti amianto.
Tipo di Organizzazione

Competenze

  • Gestione delle problematiche riguardanti l’amianto nell’intero territorio del Comune di Genova, compresa la conservazione ed aggiornamento del censimento periodico regionale e programmazione della gestione degli interventi di monitoraggio e bonifica dei manufatti contenenti amianto
  • Direzione tecnica di supporto al RUP
  • Fatturazione e liquidazione dei relativi interventi
  • Collaborazione nella compilazione del programma triennale dei LL.PP.
  • Collaborazione per le attività di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di interventi sul civico patrimonio gestito
  • Supporto tecnico peritale nelle controversie relative ad immobili e condomini, limitatamente all’amianto
  • Ricezione segnalazioni da parte degli uffici comunali e dei cittadini inerenti l'intero territorio del Comune con successive valutazioni tecniche risposte e predisposizione di elenchi per la programmazione degli interventi
  • Direzione lavori e Responsabile del Procedimento negli accordi quadro di competenza della Direzione
  • Gestione delle segnalazioni attraverso SegnalaCi.

Area di riferimento

Elevata Qualificazione

Coordinamento Segnalazioni e Amianto

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Coordinamento Segnalazioni e Amianto
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Sedi

Palazzi

Matitone

Via di Francia 1, 18° piano
Sede principale
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Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

Ultimo aggiornamento

06 Novembre 2024