Giunta municipale
Giunta Municipio I
La Giunta è organo esecutivo del Municipio I Centro Est ed è costituita dal/dalla Presidente del Municipio e da un numero di Assessori non superiore a tre, di cui uno con funzioni di Vicepresidente del Municipio.
Giunta Municipio II
La Giunta è organo esecutivo del Municipio II Centro Ovest ed è costituita dal/dalla Presidente del Municipio e da un numero di Assessori non superiore a tre, di cui uno con funzioni di Vicepresidente del Municipio.
Giunta Municipio III
La Giunta è organo esecutivo del Municipio III Bassa Valbisagno ed è costituita dal/dalla Presidente del Municipio e da un numero di Assessori non superiore a tre, di cui uno con funzioni di Vicepresidente del Municipio.
Giunta Municipio IV
La Giunta è organo esecutivo del Municipio IV Media Valbisagno ed è costituita dal/dalla Presidente del Municipio e da un numero di Assessori non superiore a tre, di cui uno con funzioni di Vicepresidente del Municipio.
Giunta Municipio V
La Giunta è organo esecutivo del Municipio V Valpolcevera ed è costituita dal/dalla Presidente del Municipio e da un numero di Assessori non superiore a tre, di cui uno con funzioni di Vicepresidente del Municipio.
Giunta Municipio VI
La Giunta è organo esecutivo del Municipio VI Medio Ponente ed è costituita dal/dalla Presidente del Municipio e da un numero di Assessori non superiore a tre, di cui uno con funzioni di Vicepresidente del Municipio.
Giunta Municipio VII
La Giunta è organo esecutivo del Municipio VII Ponente ed è costituita dal/dalla Presidente del Municipio e da un numero di Assessori non superiore a tre, di cui uno con funzioni di Vicepresidente del Municipio.
Giunta Municipio VIII
La Giunta è organo esecutivo del Municipio VIII Medio Levante ed è costituita dal/dalla Presidente del Municipio e da un numero di Assessori non superiore a tre, di cui uno con funzioni di Vicepresidente del Municipio.
Giunta Municipio IX
La Giunta è organo esecutivo del Municipio IX Levante ed è costituita dal/dalla Presidente del Municipio e da un numero di Assessori non superiore a tre, di cui uno con funzioni di Vicepresidente del Municipio.