Competenze
Progettazione, raccolta requisiti, analisi e messa in opera di nuovi software o piattaforme digitali ad uso di varie direzioni dell'Ente
Gestione dell'assistenza, della manualistica, della manutenzione applicativa ordinaria e straordinaria di applicativi ad uso di varie direzioni dell'Ente
Coordinamento e supervisione delle attività di supporto nella fase di assesment nell’ambito dei progetti legati alla cybersecurity
Realizzazione e gestione di un sistema unificato per la gestione di richieste di natura informatica (applicativi e attrezzature) da parte dei vari utenti interni all'Ente
Gestione delle procedure relative alla gestione della TARI e sue implementazioni, Gestione Documentazione tecnica e supporto all’utente
Implementazione ed evoluzione di molteplici sistemi informativi dell’Ente, Supporto all’analisi e all’ottimizzazione dei processi; progettazione di strumenti informativi a supporto del controllo gestione
Impostazione e attuazione dell’analisi dei processi operativi che intersecano le strutture coinvolte e i relativi flussi di dati, Supporto alle funzioni di amministrazione e assistenza agli applicativi delle aree di competenza
Attività di Sviluppo interno finalizzato al presidio della conoscenza e capacità di sviluppare internamente delle applicazioni sulle diverse piattaforme e con le diverse tecnologie
Supporto alla Direzione Servizi informativi e alla Direzione Servizi Civici nella gestione ICT ed organizzativa Elezioni/Referendum
Gestione attività di programmazione, progettazione, affidamento e l’esecuzione di appalti di forniture e/o servizi di sistemi informativi