Servizi Tecnici di Manutenzione

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Servizi Tecnici di Manutenzione

Competenze

Gestione Sistemi di Videoconferenza Call desk: Gestione servizio Call Desk (hw e sw) Assistenza tecnica hardware e software di base e gestione in caso di emergenze: Gestione con risorse interne e/o esterne del servizio assistenza tecnica distribuita sul territorio (circa 250 sedi). Gestione interventi hardware e manutenzione: Interventi hw su attrezzature in garanzia e in manutenzione, gestione gara manutenzione hw e sw di base. Posta elettronica: Configurazione ed affiancamento per l’utilizzo della posta elettronica e gli strumenti di groupware (agende, rubriche, calendari) nelle stazioni sia fisse che mobili Controllo delle procedure di salvataggio dei sistemi storage in esercizio ed intervento di primo livello per la risoluzione dei malfunzionamenti Referenti informatici: Coordinamento dei referenti informatici per le problematiche di assistenza tecnica, mirati alla diffusione della conoscenza.

Area di riferimento

Direzione di Area

Direzione di Area Technology Office

La Direzione gestisce il processo di innovazione dell’Ente attraverso la progettazione, l’implementazione e il coordinamento dei grandi progetti strategici e ad alta valenza tecnologica, con riferimento allo sviluppo dell’accesso digitale ai servizi ICT.
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Responsabile

Serena Peruzzo
Elevata Qualificazione
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Sedi

Palazzi

Matitone

Via di Francia 1, 4° piano
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

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Ultimo aggiornamento

06 Novembre 2024