Competenze
Coordinamento delle attività amministrative di competenza della Direzione di Area Infrastrutture e Opere Pubbliche
Contratti e affidamenti
Supporto alle strutture di Area per gli atti di competenza
Gestione del personale
Gestione delle strumentazioni e delle dotazioni
Monitoraggio spese con report esplicativi e relative liquidazioni afferenti ad interventi complessi seguiti dalla Direzione e dai settori Rigenerazione Urbana e Progettazione Specialistica dello staff di Area Infrastrutture e Opere Pubbliche (es. Waterfront di Levante)
Attività connesse al Piano Comunale di emergenza con particolare riguardo alla reperibilità tecnica e geologica
Verifica e monitoraggio procedure connesse al rispetto della normativa anticorruzione e trasparenza per la Direzione di Area. Programmazione e rendicontazione obiettivi PEG e DUP
Supporto attività connesse alla valutazione dei rischi lavorativi, della sicurezza e della prevenzione sull’ambiente di lavoro per il personale in forza presso la Direzione di Area Infrastrutture e Opere Pubbliche
Gestione e cura della crescita professionale delle risorse umane assegnate, tramite l'attribuzione di processi e attivitÃ