Bandi e gare

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE A INIZIALE CANONE GRATUITO DI LOCALI DI CIVICA PROPRIETA’ A FAVORE DI ATTIVITA’ COMMERCIALI DI VICINATO E ARTIGIANALI

SI AVVISA CHE, A CAUSA DELL'ELEVATO NUMERO DI DOMANDE PERVENUTE, LA VALUTAZIONE DELLE STESSE DA PARTE DELLA COMMISSIONE PREPOSTA E' AL MOMENTO ANCORA IN CORSO. NON APPENA TERMINATA TALE FASE VALUTATIVA, VERRA' DATA COMUNICAZIONE DEGLI ESITI NELLA PRESENTE PAGINA.

Bando per l'assegnazione di locali di civica proprietà ubicati nel Centro storico e zone limitrofe, con concessione agevolata tramite iniziale canone gratuito (per un periodo da 12 a 18 mesi a seconda del locale prescelto), per lo sviluppo di progetti economici e imprenditoriali di micro e piccole imprese che collocheranno la loro attività nei locali individuati nell’elenco di cui alle tabelle allegate al presente Bando.

Il bando è aperto dal giorno 1° febbraio e chiuderà alle ore 12 del giorno 19 aprile 2019.

La documentazione potrà essere consegnata:

• a mano o spedita con raccomandata A/R, all’Archivio Generale del Comune di Genova, piazza Dante 10 - 1° piano – 16121 GENOVA
  • alla casella PEC: comunegenova@postemailcertificata.it
NB: L'invio all'indirizzo PEC comunale è possibile solo se la domanda viene inoltrata da un indirizzo ugualmente PEC

Riferimenti:
Direzione Sviluppo del Commercio - commercio@comune.genova.it