Rientrato l’allerta meteo, temperature in calo
Previsti fenomeni temporaleschi di breve durata

L’ultimo aggiornamento meteorologico, che annulla i precedenti, prevede un fine settimana più fresco e nella notte fra Sabato e Domenica precipitazioni piovose, nella normalità. Rientrati gli allerta sia per il calore che per presunti fenomeni alluvionali

Un bollettino rasserenante quello emanato alle 12,40 dal servizio monitoraggio meteo,
dove si prevedono diminuzioni delle temperature, già rientrate in mattinata con comunicato del Ministero della Salute, e da poco, ufficialmente, anche migliorata la situazione prevista per il fine settimana.
In breve è prevista pioggia,  ma in maniera meno intensa di quanto si poteva presagire fino a questa mattina.

Per la settimana prossima dovrebbe ritornare il bel tempo ma con temperature inferiori.

Ricordiamo comunque gli indirizzi a cui poter fare riferimento per aggiornamenti sulle situazioni metereologiche, il servizio gratuito e prevede anche l’invio di sms di allerta: ci si può iscrivere al servizio con le seguenti modalità:

inviando un SMS al numero 3399941051 con la dicitura: allerta meteo on
collegandosi al portale digitando http://servizionline.comune.genova.it
oppure dal sito www.comune.genova.it cliccando su: portale servizi online
24 agosto 2012
Ultimo aggiornamento: 24/08/2012