Meteo: sabato piogge deboli ma diffuse
domenica ulteriore peggioramento

Le precipitazioni insisteranno soprattutto nel Levante, ma non sono escluse piogge persistenti anche in provincia di Genova. Venti da moderati a localmente forti. Mare  da mosso a molto mosso

Foto di Michele Luna
Peggioramento delle condizioni meteo a causa dell'approssimarsi di una perturbazione: deciso aumento della nuvolosità fino ad avere cielo coperto su tutta la regione nel pomeriggio associato a precipitazioni di debole intensità che saranno più persistenti nelle ore serali. Per domenica sono previstepPrecipitazioni diffuse e persistenti con intensità tra debole e moderata che in serata potranno assumere carattere di rovescio localmente forte. I fenomeni precipitativi insisteranno sul Levante della regione con quantitativi fino ad elevati. (Fonte: Arpal)
genova, 30 ottobre 2012
Ultimo aggiornamento: 02/11/2012