Consegna buoni Lidl agli sfollati di Ponte Morandi

14/12/2018 - 15:44

Questa mattina, nel centro di raccolta e distribuzione Àngei de Zena di via Borsieri, il consigliere delegato Stefano Anzalone è intervenuto alla distribuzione di 30mila euro di buoni spesa che Lidl Italia ha donato alle persone in difficoltà dopo il crollo di Ponte Morandi. La somma è il risultato della manifestazione benefica “Un Goal per Genova” tenutasi in piazza De Ferrari il 9 e 10 ottobre.

«Siamo grati a LIDL Italia per aver donato questi buoni alle vittime del Ponte Morandi - dichiara Anzalone -. È il frutto di una collaborazione e di un'iniziativa a cui l’amministrazione comunale ha desiderato dare totale appoggio»

Ultimo aggiornamento: 14/12/2018