Il servizio AMT per la Commemorazione dei Defunti

26/10/2018 - 15:30

Per la Commemorazione dei Defunti sono state intensificate le linee AMT di collegamento con i principali cimiteri e istituite linee speciali.

Cimitero di Staglieno

Da mercoledì 31 ottobre a venerdì 2 novembre più corse per la linea 34 (Principe - Staglieno).

Nelle stesse giornate istituita la linea CK da piazzale Kennedy al cimitero indicativamente dalle 8.45 alle 16.45.

Da sabato 27 ottobre a venerdì 2 novembre il servizio della linea interna al cimitero  CS (ingresso cimitero  - Campo delle Rose) è sospeso per l’impossibilità di gestire il servizio in sicurezza dato il grande afflusso di visitatori attesi.

Cimitero della Castagna

Per l’istituzione del senso unico di marcia nella zona antistante il cimitero mercoledì 31 ottobre, giovedì 1° novembre e venerdì 2 novembre, dalle 8 alle 17.30, la linea 66 (Dinegro - Sampierdarena) è in servizio su due percorsi distinti.

I percorso via Milano - Mura degli Angeli

Direzione Mura degli Angeli
via Milano (capolinea), via Cantore, via San Bartolomeo del Fossato, Mura degli Angeli civ. 41 (capolinea).

Direzione via Milano
Mura degli Angeli civ. 41 (capolinea), via San Bartolomeo del Fossato, via Cantore, via Milano (capolinea).

II percorso circolare piazza Montano - cimitero Castagna - piazza Montano
Piazza Montano (capolinea), via Cantore, corso Martinetti, via Porta degli Angeli, cimitero della Castagna, via Mura degli Angeli, via San Bartolomeo del Fossato, via Cantore, piazza Montano (capolinea).

Mercoledì 31 ottobre, giovedì 1° novembre e venerdì 2 novembre intensificato anche il servizio della linea 59/ (Montano - corso Belvedere).

Cimitero di Sestri Ponente

Mercoledì 31 ottobre, giovedì 1° novembre e venerdì 2 novembre  intensificate le corse della linea 52 (Sestri - cimitero di Sestri).

Cimitero di Rivarolo

Da mercoledì 31 ottobre a venerdì 2 novembre istituita la linea speciale CR (via Rossini - Cimitero di Rivarolo) in servizio nei giorni feriali dalle ore 9.10 alle 17.15 e nei festivi dalle ore 8.05 alle 17.15.

Cimitero di Pontedecimo

Da mercoledì 31 ottobre e venerdì 2 novembre intensificate le corse della linea 65/ (piazza Cesino - Pontedecimo).

Cimitero di Bolzaneto

La linea 63/ (Brin – Pontedecimo), da mercoledì 31 ottobre a venerdì 2 novembre dalle ore 8 alle 17.30 transita in via degli Artigiani (in entrambe le direzioni).

Cimitero di Voltri

Da mercoledì 31 ottobre a venerdì 2 novembre intensificate le corse della linea 101/ (via Don Verità - Cimitero).

statua di Caterina Campodonico
Ultimo aggiornamento: 26/10/2018