PartyCloud Challenge per Genova

20/09/2018 - 14:15

Un hackathon per rendere una più efficace la lotta all'abbandono dei rifiuti urbani, in particolare di quelli ingombranti dismessi in zone non autorizzate che genera degrado e disagi.

È quello che, sotto la denominazione PartyClud Challenge per Genova si svolge  dal 20 settembre al 4 novembre con il sostegno di IBM Italia, DOCK Joined in Tech, LifeGate e Codemotion, supportato da Comune di Genova e Amiu.

Il lancio del challenge online è previsto alle giovedì 20 alle 19 di a Milano in occasione dell’IBM PartyCloud.

«Ringrazio IBM, DOCK Joined in Tech e tutti i soggetti coinvolti per l'opportunità e per l’aiuto concreto che sarà fornito da questa iniziativa – dichiara Matteo Campora, assessore all’Ambiente e rifiuti - Il Comune di Genova ritiene imprescindibile il binomio pubblico-privato per migliorare la vita nella nostra città».

foto per concetto "intelligenza artificiale"
Ultimo aggiornamento: 20/09/2018