Terminati i lavori di risistemazione in piazza Caricamento

11/09/2018 - 16:09

Sono terminati i lavori di risistemazione di piazza Caricamento che torna dunque fruibile nella sua completezza sia per i genovesi che per i turisti.

Sono stati incrementati i parcheggi riservati ai mezzi che svolgono servizio di consegna merci nel Centro storico e l’area riservata ai taxi è stata spostata al centro e non – come era nella precedente sistemazione – al lato della piazza.

“Un piccolo segnale di ripartenza in questo momento di difficoltà – sottolinea l’assessore alla mobilità Stefano BalleariAbbiamo riordinato l’area per renderla più utilizzabile da tutti, sia dagli operatori commerciali che dai cittadini e turisti che si muovono verso e dal Porto antico”.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2018