Stop al ritiro di rifiuti ingombranti o legno

21/08/2018 - 13:57

Per l'inaccessibiltà delle aree di trattamento di Campi tutti i servizi AMIU di ritiro di ingombranti e legno gratis e a pagamento sono sospesi.

Non è possibile conferire in nessuna delle isole ecologiche e nel Centro di Raccolta di corso Perrone.

Resta possibile il ritiro e il conferimento di RAEE (lavatrici, elettrodomestici in genere e altro), rifiuti speciali e pericolosi nelle isole ecologiche di Staglieno, Prà e Pontedecimo.

E' attivo anche il servizio di ritiro di RAEE al piano strada, a pagamento e gratuito.

mobile legno
Ultimo aggiornamento: 21/08/2018