Calcio: Milan - Genoa

12/04/2012 - 19:17

Tre rientri per il Milan in vista della sfida contro il Genoa. Allegri ritrova Antonini, Mesbah e Van Bommel, che tornerà al suo posto di mediano davanti alla difesa. E' in dubbio invece Abbiati, che a Verona ha giocato con un piede malconcio: il portiere potrebbe stringere i denti, altrimenti è pronto Amelia. Da Pato a Thiago Silva, la lista degli indisponibili è comunque lunga e preoccupa in particolare Boateng, alle prese con un'infiammazione che potrebbe rivelarsi una pubalgia. Salvo sorprese, sarà Robinho ad affiancare Ibrahimovic in attacco, con Cassano che partirà di nuovo dalla panchina. GENOA: MORETTI SQUALIFICATO, RIENTRA KUCKA Ripresa mattutina per il Genoa tornato subito al lavoro in vista dell'anticipo di sabato al Mezza contro il Milan. Il gruppo si è diviso tra chi è sceso in campo ieri sera contro il Cesena, con i giocatori impegnati tra massaggi e palestra, e chi invece non ha giocato. Questi ultimi rinforzati anche da alcuni ragazzi delle giovanili hanno effettuato esercitazioni e partitelle a campi ridotti. Buone notizie per Antonelli e Constant: il primo è rientrato in gruppo e il secondo ha lavorato parzialmente con la squadra. Non sono però pronti per il Milan, più verosimile un loro impiego per la gara successiva contro il Siena. Contro i rossoneri non ci sarà lo squalificato Moretti mentre scontato il turno di stop torna a disposizione Kucka. Da valutare Belluschi, e Kaladze sostituito ieri per una tendinite. (ANSA).

Ultimo aggiornamento: 12/04/2012