POSTICIPATA a sabato 8 ottobre la Festa dello Sport a Sampierdarena

29/09/2016 - 17:23

Si informa che, a causa dell'allerta gialla idrogeologica per sabato 1 ottobre dalle ore 6 alle ore 18, la festa dello Sport è POSTICIPATA a sabato 8 ottobre.

Sabato 8 ottobre, dalle ore 15 alle 19, via Cantore diventerà teatro della 4a edizione della Festa dello Sport. Le associazioni e le società sportive dei Municipi Centro Ovest e Centro Est proporranno a tutti di sperimentare diverse discipline con la guida di un istruttore. Fra queste: calcio, arti marziali, basket, volley, danza, atletica, rugby e podismo.

Alle ore 17 inizieranno i festeggiamenti della European Sport Community, evento per la promozione dello sport come attività di crescita culturale e territoriale delle nostre comunità al quale interverranno grandi e piccoli campioni.

La manifestazione proporrà anche un concerto degli Anima Cartoon.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2016