Il Blueprint al Salone Nautico

24/09/2016 - 22:14

Blueprint protagonista dell'incontro che si è svolto questo pomeriggio tra il sindaco Marco Doria e gli ordini professionali degli ingegneri e degli architetti. A fare gli onori di casa per il Salone Nautico Internazionale, che ha ospitato l'evento, la presidente di Ucina Carla Demaria. Sulla pagina Facebook di Blueprint Competition interviste e contributi dell'incontro. Sono intervenuti Il sindaco Marco Doria, i presidenti degli ordini genovesi degli ingegneri e degli architetti Roberto Orvieto e Paolo Raffetto, il vicepresidente vicario del consiglio nazionale ingegneri Fabio Bonfà e il consigliere del consiglio nazionale architetti Diego Zoppi.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2016