Messaggio di cordoglio del sindaco Doria a Vittorio Centanaro, sindaco di Leivi

12/11/2014 - 08:21

Il sindaco della città metropolitana Marco Doria, in rappresentanza del Consiglio metropolitano e a nome della cittadinanza e della Civica Amministrazione genovese, ha fatto pervenire un messaggio di cordoglio al sindaco di Leivi, Vittorio Centanaro, in occasione del luttuoso evento che ha colpito la sua comunità, "a nome della città di Genova e della cittadinanza tutta desidero esprimerti i sensi della nostra solidarietà e la nostra vicinanza in questo momento di criticità e dolore. Come Sindaco della città metropolitana sono certo di interpretare i sentimenti di tutto il Consiglio nell’esprimere il nostro sentito cordoglio per la scomparsa dei tuoi due concittadini."

Ultimo aggiornamento: 18/11/2014